Seminario esperienziale di liberazione
Il mito, presente anche nella tradizione latina (genio), in quella giudaico-cristiana e in quella islamica, (angelo custode), esprime simbolicamente l’intuizione dell’esistenza di forze sottili ed invisibili presenti nell’universo e nel nostro cuore. Ad un livello profondo esse ci accompagnano e ci chiedono di ricordare chi siamo e cosa siamo venuti a compiere in questa dimensione terrestre, spingendoci ad autorealizzarci.
Gli agevolatori durante il seminario si propongono di aiutare le persone a connettersi con le energie più profonde dell’universo e di se stessi, al fine di sviluppare il proprio progetto di una esistenza significativa e ricca.
Destinatari
Operatori della relazione d’aiuto, medici e quanti sono interessati ad approfondire la conoscenza di se stessi all’interno di un percorso di liberazione psicosomatica.
Modalità di lavoro
Il corso si articola secondo una modalità di lavoro esperienziale. Sono previste sessioni di lavoro in acqua calda, esercizi di rilassamento psicofisico e respirazione circolare a secco, simulate ed esercizi a coppie.
Durata e svolgimento
Il seminario èresidenziale e si tiene ad Ischia (Hotel Casa Michelangela/ Casamicciola Terme).
Conduttori
Lucio Buonomo (psicologo-psicoterapeuta)
Alberto Mantovani (counselor professionale – Master in PNL-Reberther)
Stefania Muraro (counselor professionale- Reberther)
Numero partecipanti
Massimo 20 (selezionato in base all’ordine di iscrizione).
Attestati
Al termine del lavoro sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Informazioni